Con-Tatto: Prenderti il tempo
Scegliere di ricevere un massaggio Tantra è un modo per volerti bene, per dirti “io ci sono e sono importante per me”. Prenderti questo tempo per tornare a Te è un primo passo per migliorare la tua vita in una direzione di benessere, rilassatezza e vitalità.
La vita che molti di noi conducono è una vita vissuta in modo automatico, quasi fossimo delle macchine.
Quello che normalmente mi aspetto da una macchina è che funzioni, che funzioni bene, con il giusto ritmo, e se possibile un po’ più veloce. Mi aspetto che non si stanchi mai, che non si prenda del tempo per sè, se non il minimo indispensabile per le manutenzioni. Una macchina non ha bisogno di riposo, non ha bisogno di ascoltarsi, non ha bisogno di tenerezza.
Ma tu non sei una macchina, sei una persona!
Se finora hai condotto la tua vita in modo automatico e legato alla prestazione, forse, il tuo corpo avrà cominciato a dare segnali di cedimento, stanchezza, stress, o altri piccoli o grandi sintomi che ti fanno capire che qualcosa non va.
Fermati, respira, dedicati un momento di coccole, carezze, dolcezza e tenerezza. Le cure che ti puoi permettere di ricevere apriranno diverse porte dentro di te, nella direzione di scoperta di chi sei veramente, dei tuoi bisogni più autentici, della tua energia e della tua capacità di rilassarti.